Cast

Marco Buschini

      

Marco BUSCHINI

Master Teacher e direttore tecnico della Scuola Italiana Krav Maga, è stato il primo nel 1999 a proporre in Italia il Krav Maga dopo averlo appreso direttamente dai Maestri israeliani Philippe Kaddouch e Eyal Yanilov presentando lo stesso nella Polizia di Stato dove era in servizio dal 1983. 

Veterano delle arti marziali che ha iniziato all'età di 11 anni, a 18 entra nella Polizia di Stato e effettua servizio operativo continuando ad addestrarsi con forze di Polizia di varie nazioni estere. Dal 2000, viene incaricato di addestrare al Krav Maga il GOS Gruppo Operativo Speciale della Polizia di Stato, reparto speciale dipendente dalla Direzione Centrale della Polizia Criminale, per i compiti di cattura dei latitanti in Calabria e Sicilia.

Nel 2004, viene posto in quescienza dopo essere stato gravemente ferito durante un operazione di Polizia che portava alla cattura di un pericoloso individuo colpito da un mandato di cattura internazionale per omicidio.

Da quel momento, fonda la A.S.O. srl  Accademia di Sicurezza Operativa, una società per la formazione delle forze di Polizia e Militari.



 

 

 SIKM24die

 

Diego PAPPACENA

Master della Scuola Italiana Krav Maga, dopo aver praticato alcune arti marziali, nel 2001 si dedica totalmente allo studio del K.M. sotto la direzione del M. Marco Buschini.

Dal 2003 diventa insegnante professionista e collabora costantemente come formatore di Forze di Polizia e Militari presso la scuola A.S.O. srl



 

 

 SIKM5pro

 

Marco MORO

Studente di Krav maga dal 2000 diretto allievo del M.T. Marco Buschini, si è diplomato con il M° Philippe Kaddouch (Israele) nel 2002.

Attualmente riveste il grado di Master nella S.I.K.M.



 SIKM38ff

 

Viviana TORRESIN

Praticante di Krav Maga da circa 2 anni con la direzione del Master Diego Pappacena